Volvo S60: il CEO Samuelsson mostra la prima immagine su Twitter

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
04/03/2018

Il numero uno di Volvo, l’amministratore delegato Hakan Samuelsson, ha utilizzato il proprio profilo di Twitter per mostrare la prima immagine della nuova Volvo S60. La vettura è stata mostrata nella versione con carrozzeria definitiva sebbene ancora camuffata. Le immagini stanno suscitando grande curiosità da parte di appassionati e addetti ai lavori, curiosi di conoscere le caratteristiche di questo nuovo modello che presto arricchirà la gamma della casa svedese. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire nel corso della prossima estate. 

Volvo S60: prima immagine del nuovo modello pubblicata sul suo profilo Twitter dal CEO Hakan Samulesson

Da quello che si vede l’anteriore della nuova Volvo S60 dovrebbe essere abbastanza simile a quello della V60. Nella foto purtroppo non è possibile scorgere la zona posteriore del veicolo. Questo, secondo i soliti bene informati e in base ad alcune immagini spia carpite negli scorsi mesi del prototipo camuffato, dovrebbe essere più simile a quello della sorella maggiore Volvo V90. 

La vettura di Volvo è attualmente impegnata nei test invernali a Lofoten in Norvegia

Il CEO Hakan Samuelsson, nel pubblicare la foto sul suo profilo Twitter, ha pure scritto che la vettura attualmente è impegnata nei test invernali a Lofoten in Norvegia. Questi test a quanto pare si stanno svolgendo nel miglior modo possibile essendo stati definiti come molto soddisfacenti dal numero uno della casa svedese. Maggiori informazioni sulla nuova vettura di Volvo molto probabilmente trapeleranno nelle prossime settimane mano mano che ci avvicineremo al suo debutto.

Leggi anche: Guida autonoma, in due video Volvo spiega come sarà il futuro delle nostre strade

Volvo S60
Volvo S60: la prima immagine del nuovo modello della casa svedese è stata pubblicata sul suo profilo Twitter dal numero uno di Volvo il CEO Hakan Samulesson

Leggi anche: Volvo XC40: debutta il primo motore a 3 cilindri della storia della casa automobilistica svedese