Il marchio di Volvo Polestar introdurrà un nuovo SUV completamente elettrico Polestar 3 entro la fine del 2021. Lo ha rivelato nelle scorse ore un dirigente della compagnia. In seguito alla recente inaugurazione della sua berlina completamente elettrica Polestar 2, Polestar 3 sarà un “SUV in stile coupé”, riporta Trends di Digital . Il COO di Polestar, Jonathan Goodman ha detto che il nuovo modello sarà rilasciato entro la fine del 2021.

Volvo lancerà il nuovo suv completamente elettrico a marchio Polestar nel 2021

Goodman ha anche detto che Polestar continuerà ad espandere i suoi modelli nel corso del prossimo decennio e l’azienda continuerà ad utilizzare l’attuale denominazione numerica per le sue auto. Il nuovo suv elettrico del marchio di Volvo dovrebbe essere un rivale diretto di Tesla Model Y, il veicolo che la casa automobilistica di Elon Musk svelerà il prossimo 14 marzo.

Nei prossimi mesi è probabile che arriveranno maggiori informazioni su questo nuovo modello Polestar 3. Così come il suo predecessore Polestar 2 anche questo modello dovrebbe essere costruito in Cina negli stabilimenti del gruppo Geely. Autonomia e potenza di questo modello per il momento sono ancora sconosciuti. Essi si conosceranno man mano che ci avviciniamo al debutto del suv.

Leggi anche: Polestar 2 competerà con Tesla Model 3: ecco i prezzi

Polestar 3 debutterà entro il 2021 e sarà un suv completamente elettrico rivale di Tesla Model Y

Leggi anche: Polestar inaugura la sua nuova sede centrale in svezia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here