Toyota Motor North America ha annunciato oggi che David Finch è stato promosso presidente nel suo stabilimento di Huntsville. Questo a partire dal 1 luglio 2019. Finch è entrato a far parte della casa giapponese nel 1991 nel suo stabilimento di South Africa Motors. Nei suoi 28 anni con la compagnia, ha ricoperto numerosi ruoli di leadership, tra cui posizioni nell’assicurazione della qualità, assemblaggio e produzione. Lo scorso marzo è entrato a far parte di Toyota Alabama come vice presidente, amministrazione, produzione e supporto alla produzione.

“Sono grato per l’opportunità di guidare Toyota Alabama“, ha detto Finch. “Da quando mi sono unito al team all’inizio di quest’anno, ho visto in prima persona l’impegno della nostra forza lavoro per soddisfare la domanda dei clienti concentrandoci sulla qualità e la sicurezza. Sono entusiasta di far parte di questa fabbrica e della sua comunità “. L’attuale presidente, David Fernandes, passerà al suo nuovo ruolo di vicepresidente senior della produzione presso Toyota South Africa Motors, dopo tre anni di forte leadership a TMMAL.

“È stato un onore e un privilegio essere parte della continua crescita e sviluppo di questo impianto, che è il risultato diretto del duro lavoro e della dedizione dei membri del nostro team”, ha dichiarato Fernandes, presidente TMMAL. “Il supporto continuo che abbiamo ricevuto dai partner della comunità e dai funzionari eletti ha anche creato un ambiente in cui far prosperare il nostro stabilimento”. Sotto la guida di Fernandes, l’impianto ha lanciato una nuova linea di motori e prodotto quasi 2 milioni di unità. A marzo TMMAL ha annunciato la sua quinta espansione, un investimento di $ 288 milioni e 450 nuovi posti di lavoro, portando l’investimento totale dell’impianto a $ 1,2 miliardi con circa 1.800 membri del team entro il 2021.

Leggi anche: Toyota vede un aumento degli utili inferiore alle attese nel 2019/2020

Toyota
Toyota

Leggi anche: Toyota e PSA hanno intenzione di ampliare la propria collaborazione

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami