Toyota Auris: la nuova generazione immortalata sulla neve
Nuove foto spia per la futura generazione di Toyota Auris. L’attesa vettura della celebre casa automobilistica giapponese è stata immortalata in versione muletto camuffato mentre era intenta ad ultimare alcuni test sulle nevi. Il veicolo di Toyota dovrebbe fare il suo debutto in anteprima entro la fine del 2018. La produzione del modello in ogni caso non dovrebbe iniziare prima del 2019 e dovrebbe avvenire negli stabilimenti di Toyota presenti nel Regno Unito.
Toyota Auris: le ultime foto spia del celebre veicolo la cui nuova generazione dovrebbe essere presentata entro fine anno
La nuova generazione di Toyota Auris sembra essere già nelle fasi finali di sviluppo. Questa nuova generazione sarà basata sulla piattaforma globale TGNA già utilizzata in altre celebri auto del marchio giapponese. Gli interni del nuovo modello dovrebbero avere molto in comune con quelli della recente Toyota C-HR. Anche il volante riceve forme molto simili a quelle utilizzate dal crossover, sebbene differisca nelle forme del braccio centrale. Ma è proprio l’area della console centrale ad essere quella più simile rispetto a C-HR.
Motore ibrido da 122 cavalli e design in pieno stile Toyota per la nuova Auris
Per quanto riguarda il motore della futura Toyota Auris sarà ibrido. Questo dovrebbe garantire una potenza combinata di 122 cavalli. Esteticamente parlando sebbene le camuffature non consentano di avere certezze, molti ritengono che il veicolo rispetterà il family feeling che ha caratterizzato le ultime novità della gamma della casa nipponica.
Leggi anche: Toyota Avalon 2019: ecco il teaser del nuovo veicolo prima del suo debutto di gennaio al salone dell’auto di Detroit
