L’attesa per il Tesla Pickup è quasi finita. La risposta di Tesla alla Ford F-150 è stata presa in esame per la prima volta durante la rivelazione di Tesla Semi e della nuova generazionedi Roadster, eppure non abbiamo ancora visto un prototipo funzionante. Tuttavia, durante l’assemblea annuale degli azionisti di Tesla del 2019, Elon Musk ha dichiarato che il pickup sarà probabilmente svelato verso la fine dell’estate 2019.

Tesla Pickup: secondo l’amministratore delegato di Tesla questo modello sarà più veloce di una Porsche 911

Secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, l’amministratore delegato Elon Musk ha descritto che il Tesla Pickup come “uno dei veicoli più cool che abbia mai visto” e che non sarà un pickup dall’aspetto convenzionale. Musk si riferisce ancora al Tesla Pickup come a un “Cyberpunk Truck” in riferimento al suo design futuristico che assomiglia a qualcosa che arriva direttamente dal film Blade Runner.

Parlando delle capacità di guida del veicolo, Musk ha affermato con audacia che il Tesla Pickup avrà prestazioni migliori di una Porsche 911. Per riferimento, la base 2019 Porsche 911 Carrera accelera da 0 a 100 km orari in 4,2 secondi. Insomma addirittura il numero uno della casa automobilistica americana fa un confronto tra il suo pick up e un’auto sportiva ad altissime prestazioni, qualcosa di davvero insolito per il mondo dei motori.

Leggi anche: Tesla ha tagliato il prezzo di Model 3 in Canada in modo che gli acquirenti possano ottenere il credito di imposta governativo

Tesla PickUp: secondo l’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, questo modello sarà più veloce di una Porsche 911

Leggi anche: Tesla: le sue auto si autodiagnosticheranno e ordineranno pezzi quando verranno rilevati i guasti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here