Tesla Model 3: reso noto il listino prezzi
Il listino prezzi di Tesla Model 3 è stato reso noto nelle scorse ore. La vettura come già si sapeva da tempo avrà un prezzo di partenza di 35 mila dollari. Questo prezzo varrà per la versione con batteria standard e autonomia di 210 miglia con una singola ricarica. Secondo gli esperti però saranno ben pochi a scegliere questa opzione. La maggior parte dei clienti infatti, molti dei quali hanno già versato una caparra da mille dollari, alla fine opterà per la variante da 44 mila dollari.
Tesla Model 3: pubblicato il listino prezzi, si parte da 35 mila dollari ma la versione top di gamma costa 78 mila dollari
La versione più costosa di Tesla Model 3 è quella con doppio motore e trazione integrale che avrà un prezzo di partenza di 78 mila dollari ma senza Autopilot. Insomma a prima vista i prezzi sembrano essere più elevati di quanto ci si potesse aspettare negli scorsi anni quando Elon Musk annunciò l’arrivo nella gamma della sua casa automobilistica di un modello molto più economico rispetto agli altri. Un veicolo che avrebbe avvicinato alle auto elettriche molte persone che fino a quel momento per gli elevati costi si erano tenute alla larga.
Leggi anche: Tesla Model 3 avrebbe ottenuto il suo picco produttivo nell’ultima settimana

Leggi anche: Tesla perde un pezzo importante, ecco il nome del dirigente soffiato da Waymo