Tesla Model 3: a Ginevra si mostra per la prima volta in Europa
Al Salone dell’auto di Ginevra 2018 nella giornata di ieri è avvenuto il debutto di Tesla Model 3 in Europa. Si tratta di un debutto “ufficioso” per la nuova auto della casa di Elon Musk se consideriamo che in realtà Tesla non è presente alla celebre kermesse in modo ufficiale. La presenza di un esemplare di Model 3, che per la prima volta si mostra nel vecchio continente, la si deve fondamentalmente all’azienda Caresoft che nel proprio stand ha deciso di mostrare la nuova auto.
Tesla Model 3: la recente vettura della casa automobilistica di Elon Musk fa il suo debutto “ufficioso” al Salone dell’auto di Ginevra 2018
Tesla Model 3 è assai lontana dal suo debutto sul mercato europeo. A causa dei noti problemi relativi alla sua produzione infatti non si prevede che il suo arrivo possa avvenire prima del 2019. L’auto è stata ufficialmente presentata nello scorso mese di luglio ma le prime consegne sono avvenute solo da poche settimane. Sembra difficile al momento stabilire quando con precisione i clienti di Model 3 che hanno ordinato il proprio esemplare in Europa potranno riceverlo.
Al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra 2018 però grazie a Caresoft gli appassionati potranno vedere dal vivo e toccare con mano la nuova Tesla Model 3. Ricordiamo che negli Stati Uniti la vettura viene venduta con un prezzo di partenza intorno ai 35 mila dollari. In Europa invece al momento non è ancora chiaro quale sarà il prezzo di lancio del nuovo veicolo.
