Tesla Model 3: ecco cosa ne pensano gli addetti ai lavori
Le prime recensioni su Tesla Model 3 sono arrivate nei giorni scorsi. La vettura infatti finalmente è stata consegnata ai primi clienti e dunque anche gli esperti hanno potuto provare e toccare con mano la nuova auto della casa automobilistica di Elon Musk. Le prime recensioni sono abbastanza positive per la vettura che fa fare a Tesla l’esordio nel mercato dei veicoli di massa. Questo grazie al suo prezzo di partenza di 35 mila dollari.
Tesla Model 3: ecco le prime recensioni della stampa specializzata sull’ultima arrivata nella gamma della casa automobilistica di Elon Musk
Tom Moloughney di InsideEV ha dichiarato che la qualità complessiva della nuova Tesla Model 3 è accettabile. L’assenza di tasti di tipo fisico è stata considerata dal giornalista un punto non troppo favorevole alla vettura. Questa però dimostra di avere ottime qualità in termini di consumi e autonomia. Jameson Dow di Electrek invece esalta la qualità dei materiali della vettura, consumi e autonomia. Anche lui rimane perplesso dalla mancanza di tasti fisici e dalla visibilità al posteriore che viene considerata scarsa. Il giornalista esalta però la guidabilità del veicolo.
Tutti apprezzano il piacere di guida, molti criticano la mancanza di tasti fisici
Infine riportiamo anche le considerazioni di GreenMotorsport. Secondo il recensore il maggior difetto di Tesla Model 3 è l’assenza di un HUD di fronte al guidatore e la mancanza dei tasti di tipo fisico. Questa sempre secondo il critico almeno per le funzioni più importanti potevano esserci. Anche in questo caso comunque la vettura di Tesla nel suo complesso non dispiace per consumi, autonomia e piacere di guida. Presto invece sapremo cosa ne pensa la gente comune della nuova auto di Elon Musk.
Leggi anche: Tesla sta lavorando sulla funzione di preriscaldamento della batteria per migliorare l’efficienza in inverno

Leggi anche: Tesla: in Uk Direct Line prevede sconti sull’assicurazione per chi usa Autopilot