Tesla Model 3 è stata aggiornata con uno dei pezzi di tecnologia più intriganti della casa automobilistica americana. La società di Elon Musk ha annunciato di aver introdotto attraverso un aggiornamento online “Summon” una funzione già presente da tempo su Tesla Model S e Model X. Con il semplice tocco di un pulsante sullo smartphone del proprietario, i veicoli elettrici del marchio possono eseguire manovre lente di guida.

Tesla Model 3: nuovo aggiornamento online introduce una funzione di auto parcheggio per la recente vettura di Elon Musk

Inoltre, Summon può essere usato per ordinare alla macchina di parcheggiare se stessa in un garageIn un tweet, Elon Musk ha scritto “Tesla è stata in grado di installare facilmente Summon su Tesla Model 3 grazie all’utilizzo degli aggiornamenti software over-the-air, una tecnologia adottata recentemente dalla BMW Serie 8 e da altri nuovi veicoli.

Non tutti i modelli di Tesla Model 3 riceveranno questo aggiornamento software. In linea con la filosofia del modello,  questa funzione deve essere ordinata come componente aggiuntivo quando si ordina l’auto pagando 5 mila dollari. In alternativa, i proprietari del veicolo possono avere il sistema riadattato per 6 mila dollari dopo l’acquisto.

Ricordiamo infine che durante l’ultima settimana di giugno, Tesla ha raggiunto una pietra miliare nella storia della sua Tesla Model 3 e della sua storia come produttore di automobili. Con la sua struttura di Fremont in California a pieno regime, la società è stata in grado di costruire 5.000 unità di Model 3 in una settimana, insieme a duemila esemplari del Model S e del Model X.

Leggi anche: Tesla Model 3: altri 2.500 dollari richiesti ai clienti che hanno prenotato il veicolo

Tesla model 3
Tesla Model 3: nuovo aggiornamento online introduce una funzione di auto parcheggio per la recente vettura di Elon Musk

Leggi anche: Tesla: dopo l’impatto mortale avvenuto in Florida la batteria avrebbe preso fuoco altre due volte

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami