Tesla: avvistato un misterioso modello a Fremont

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
11/05/2018

Nelle scorse ore Tesla ha pubblicato un filmato ufficiale che mostra l’interno della sua fabbrica di Fremont. In questo video per qualche secondo viene inquadrato un misterioso modello coperto da un telo. Questa auto a prima vista non sembra essere nessuno dei modelli attualmente presenti nella gamma della casa automobilistica di Elon Musk.

Qualcuno tra gli addetti ai lavori ha ipotizzato si potrebbe trattare di un prototipo del futuro Model Y, il quarto modello della gamma della casa americana che sarà presentato l’anno prossimo e che arriverà sul mercato nel 2020.

In un video ufficiale di Tesla avvistato un misterioso veicolo sotto un telo

In realtà però sembra alquanto difficile che si possa trattare di Tesla Model Y. Questo in quanto l’auto immortalata nel filmato sembra essere molto bassa. Questo dunque rende assai difficile ipotizzare si possa trattare di un crossover compatto come sarà appunto la futura Model Y. Questo modello arriverà nel 2020 e rappresenterà un’alternativa più economica e compatta nelle dimensioni di Model X.

Forse si tratta di uno dei primi prototipi di Model 3?

Altri ipotizzano che forse questo è semplicemente uno dei primi prototipi di Model 3 molto diverso dal modello definitivo. Altri ancora ipotizzano si possa trattare di una futura sorpresa di Elon Musk, Un modello non ancora annunciato.Vedremo se nei prossimi giorni la casa automobilistica americana rivelerà di cosa si tratta esattamente. Staremo a vedere quali novità avrà in serbo Elon Musk per i suoi fan.

Leggi anche: Tesla: la casa automobilistica di Elon Musk entro fine anno comunicherà dove vuole costruire i suoi nuovi stabilimenti

Tesla
Tesla: nell’ultimo filmato ufficiale della società di Elon Musk girato nello stabilimento di Fremont è stato mostrato un misterioso veicolo sotto un telo

Leggi anche: Waymo: la sua tecnologia delle auto senza conducente differisce da quella di Tesla, ecco in che modo