Tesla Autopilot: i clienti soddisfatti del nuovo aggiornamento
Il nuovo aggiornamento di Tesla Autopilot annunciato nelle scorse settimane dal numero uno della casa automobilistica americana, Elon Musk, inizia a far sentire i suoi effetti. Negli ultimi giorni molti automobilisti proprietari di una vettura della casa americana hanno ricevuto l’aggiornamento e hanno potuto testarlo in strada.
Tutti sono concordi nel ritenere che grazie a questo upgrade il sistema è adesso nettamente migliorato. In particolare è stato messo in evidenza dai numerosi clienti di Tesla che la funzione è nettamente migliorata per quanto concerne il rilevamento delle corsie. Si è pure assistito ad una riduzione del “ping pong” all’interno di una corsia. L’esperienza di guida è inoltre nettamente migliorata quando si attiva l’Autosteer.
Tesla Autopilot: esperienza di guida nettamente migliorata con il nuovo aggiornamento del sistema
L’aggiornamento di Tesla Autopilot non è ancora arrivato a tutti i clienti dotati di sistema 2.0/2.5. Mano mano che passeranno i giorni questo però sarà esteso a tutti. I primi commenti però che arrivano sono a dir poco entusiasti. Insomma con questa novità sembra che tanti dei problemi riscontrati dal sistema in precedenza siano stati del tutto risolti. Questo è il primo upgrade che la funzione riceve da quanto è stato nominato il nuovo capo della divisione intelligenza artificiale di Tesla. Ci riferiamo ovviamente a Andrej Karpathy. Si tratta dunque di una buona notizia per tutti coloro i quali non vedono l’ora di giungere nell’era delle auto a guida autonoma.

Leggi anche: Tesla: l’amministratore delegato Elon Musk fa una nuova previsione sulla guida autonoma al 100 per cento