A partire da questa pagina potete consultare tutti i Termini di Servizio e le Informative sulla Privacy relative alla navigazione e ai servizi offerti da Autospecial.it. Più in generale, i Termini di Servizio e le Informative sulla Privacy si riferiscono alle attività poste in essere da Investireoggi Srls, la Società editrice di Autospecial.it.
I Termini di Servizio e le Informative sulla Privacy descrivono e regolamentano l’operato della Società e sono state redatte in conformità e ai sensi del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali (art. 13 del D.Lgs. 196/03 e successive modifiche) e del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati Personali (GDPR UE 2016/679 – General Data Protection Regulation – in vigore dal 25/05/2018 – e successive modifiche).
Con particolare riferimento al GDPR, vengono rispettati due requisiti specifici: i Termini di Servizio e le Informative sulla Privacy vengono proposte in linguaggio chiaro, in modo che siano comprensibili a tutti; i Termini di Servizio e le Informative sulla Privacy devono essere circoscritti, specifici per ogni servizio e facilmente accessibili.
Di seguito riportiamo l’elenco dei Termini di Servizio e delle Informative sulla Privacy per ogni possibile servizio e/o attività posta in essere dalla Società. In conformità alle suddette normative, verranno invocate ovunque sia necessario con esplicita richiesta di accettazione.
(per tutti gli utenti che visitano Autospecial.it, compresi quelli che visitano Autospecial.it in modalità ospite)
(per coloro che contattano lo staff di Autospecial.it via mail o telefonicamente, dalla pagina dei contatti o reperendo il contatto in altri modi)
(per gli utenti che creano un account su Autospecial.it)
(titolare del trattamento, responsabili interni e/o esterni del trattamento, terze parti che collaborano con Investireoggi Srl per finalità fiscali, burocratiche, contabili, fiscali, logistiche e operative)