SEAT sta rafforzando la propria gamma di veicoli con una serie di modifiche  per migliorare l’attrattività e l’usabilità dei propri veicoli, aumentando allo stesso tempo la sicurezza e la tranquillità dei clienti. Le aggiunte a ciascuno dei veicoli offriranno una scelta più ampia ai clienti di SEAT, consentendo loro di disporre di un veicolo che soddisfa esattamente le loro esigenze, indipendentemente dalle loro esigenze e offrendo un valore ancora maggiore.

Una gamma di scelte in continua espansione, per una gamma crescente di esigenze
L’Alhambra beneficerà di un sistema di navigazione standard da 6,5 ​​pollici, riconoscimento del segnale stradale e rilevamento dei punti ciechi su tutti i livelli di allestimento, contribuendo a rendere l’MPV versatile e popolare ancora più sicuro. Otterrà anche una nuova opzione di colore: Reflex Silver.

L’Ateca ora beneficerà di un sistema di infotainment da 8 pollici aggiornato di serie, in sostituzione del vecchio sistema da 6,5 ​​pollici, con pannelli interni neri per tutti i rivestimenti. I clienti beneficeranno anche di due porte USB aggiuntive nella parte posteriore sugli allestimenti SE, FR e XCELLENCE. DCC sarà disponibile con finiture XCELLENCE. Gli allestimenti FR e XCELLENCE beneficeranno anche di uno specchietto retrovisore senza cornice per facilitare la vista durante la retromarcia. Infine, un nuovo colore verrà aggiunto alla tavolozza: Crystal Black.

Il SUV più piccolo della SEAT, l’Arona, ha una nuova opzione di colore, Emoçion Red, una scelta che è disponibile anche sulla berlina Ibiza. Arona ottiene DAB su tutta la gamma e i sedili riscaldati vengono aggiunti agli allestimenti FR Sport e XCELLENCE Lux. La SEAT Leon più venduta riceve numerosi aggiornamenti, principalmente l’introduzione della versione speciale Sport Black Matt. Aggiungendo al già impressionante design della Leon, specchietti retrovisori esterni neri, una griglia anteriore nera, sedili in microsuede, tetto interno nero, cerchi in lega da 18 “in nero performante e il pacchetto convenienza.

Seat

Per la Leon Estate (precedentemente chiamata Leon ST), la Sport Black Matt aggiunge anche le barre nere sul tetto. La tavolozza dei colori di Leon si espande per includere Emoçion Red (per tutti i trim) e Dynamic Grey (esclusivi per i trim FR da metà ottobre). Questo senza dimenticare l’imminente arrivo della prima auto completamente elettrica Mii.

Leggi anche: Seat Terramar potrebbe essere il nome di un futuro suv della casa spagnola

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami