Rolls-Royce Suv: nuove foto spia dal Nurburgring
Nelle scorse ore sul web sono state diffuse nuove foto spia del futuro Rolls-Royce Suv. Il prototipo camuffato del modello in questione è stato infatti immortalato in pista al Nurburgring in Germania. Il modello fino ad ora è stato chiamato con il nome Cullinan. Ma a quanto pare, secondo quanto rivela Autoevolution, non dovrebbe essere questo il suo nome definitivo. Da quello che si intuisce il Suv della celebre casa inglese sembra essere attualmente in una fase avanzata di sviluppo, con i pannelli di produzione ben nascosti sotto il camuffamento.
Sul web le nuove foto spia del futuro Rolls-Royce Suv immortalato al Nurburgring
Il futuro Rolls-Royce Suv è costruito su una piattaforma in alluminio modificata. Questa deriva dalla nuova limousine Rolls-Royce Phantom. I passeggeri dunque grazie a questa soluzione otterranno il massimo spazio e comfort all’interno del SUV, così come avviene nella berlina. Al momento, secondo indiscrezioni, gli ingegneri della casa inglese stanno concentrando le loro attenzioni sulle sospensioni della nuova vettura. È importante per loro fornire la stessa guida confortevole, che caratterizza l’ammiraglia. Per quanto riguarda il motore, il Suv che avrà una stazza importante, disporrà del propulsore V12 da 6,75 litri con doppio turbo.
Il debutto del futuro Suv inglese è previsto nella seconda metà del 2018
Il debutto del nuovo Rolls-Royce Suv, sempre secondo i soliti bene informati, dovrebbe avvenire nella seconda metà dell’anno. In ogni caso già a partire dai prossimi mesi, vi sono buone probabilità di conoscere nuovi dettagli sul futuro Suv di Rolls-Royce. Vi aggiorneremo naturalmente non appena avremo nuove informazioni su questo atteso modello destinato a dare serio filo da torcere ai rivali di categoria.

Leggi anche: Lamborghini Urus e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio entrano nella top 5 dei Super Suv di CarBuzz