Rolls-Royce Cullinan: successo commerciale per il costoso suv inglese
Rolls-Royce Cullinan è il nome del primo suv della storica casa automobilistica britannica. Questo modello è stato lanciato sul mercato nel corso del 2018 dopo numerosi ritardi. Il modello in questione è un suv di lusso che ha un prezzo di partenza di 338 mila euro. Nonostante il costo non sia proprio alla portata di tutti, il veicolo di Rolls-Royce sta ottenendo un certo successo. Infatti la casa inglese è stata costretta ad aumentare la capacità produttiva per far fronte alle richieste del suv che fino alla fine del prossimo mese di luglio è sold out.
Rolls-Royce Cullinan: la casa inglese costretta ad aumentare la produzione per far fronte alle tante richieste per il suo primo Suv
La casa automobilistica inglese è sorpresa dall’enorme popolarità che il suo suv sta ottenendo. Nonostante la produzione sia stata aumentata mese dopo mese con l’assunzione di 200 nuovi dipendenti nello stabilimento inglese dove il modello viene assemblato, Rolls-Royce non riesce a far fronte alle richieste dei clienti. Questo modello tra l’altro attira nuovi acquirenti che mai prima d’ora avevano comprato una Rolls-Royce. In particolare si nota un cospicuo aumento di donne e giovani tra i clienti della casa inglese che nel 2018 ha ottenuto il nuovo record di vendite proprio grazie al Suv. Anche i vecchi clienti di Rolls-Royce sembrano gradire il veicolo. Molti dei possessori di altri modelli della casa inglese decidono di acquistare il suv come secondo modello.
Leggi anche: Rolls-Royce Cullinan: il primo Suv del brand inglese è finalmente realtà

Leggi anche: Rolls-Royce Cullinan: sarà questo il nome del primo Suv della casa inglese