Porsche Macan restyling: prima foto spia degli interni

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

L’abitacolo della nuova Porsche Macan è stato mostrato in una inedita foto spia nei giorni scorsi sul web. Dall’immagine scattata dentro ad un muletto di prova del Suv si possono notare alcune importanti differenze rispetto al modello precedente. La maggiore novità in assoluto è rappresentata indubbiamente dalla presenza di un nuovo display da 12 pollici per il sistema di infotainment. Questo sembra essere stato collocato più in alto rispetto a quanto previsto nella versione attualmente in commercio di Macan.

Nuova Porsche Macan: la prima foto spia dell’abitacolo è stata diffusa sul web nelle scorse ore

Per il resto segnaliamo che anche l’estetica del cruscotto verrà leggermente rivista rispetto alla vecchia versione di Porsche Macan. Le grandi prese d’aria verticali si sono trasformate in unità orizzontali sottili e si trovano alla base della zona centrale della plancia. Anche i tasti fisici sotto lo schermo sono stati modificati leggermente per garantire una solo una riga di pulsanti. La console centrale sembra praticamente invariata, così come il resto del cruscotto.

Il debutto della nuova Porsche Macan avverrà entro la fine del 2018. Per quanto riguarda la parte esterna dalle ultime immagini arrivate non si segnalano particolari novità rispetto a quanto già visto con le precedenti foto spia. Il SUV è dotato di un nuovo set di fari a LED con bande LED DRL sotto di essi e un nuovo paraurti anteriore più muscoloso. L’ultimo mulo di prova dispone di una serie di nuovi cerchi in lega d’argento, invece di quelli neri  visti in precedenza. La sezione posteriore riceve un set di luci LED nuove e c’è un nuovo sistema di scarico quad.

Leggi anche: Nuova Porsche 718 Boxster: nuove immagini della nuova versione arrivano dalla Scandinavia

Nuova Porsche Macan
Nuova Porsche Macan: la prima foto spia dell’abitacolo è stata diffusa sul web nelle scorse ore, ecco le principali novità

Leggi anche: Porsche accelera, 6 miliardi per le auto elettriche, la nuova Porsche Mission E sta per arrivare