La prossima generazione di Porsche Cayenne potrebbe essere venduta come un’auto completamente elettrica dopo che i capi della casa automobilistica tedesca hanno rivelato che si stanno svolgendo discussioni sul futuro del SUV. Il marchio tedesco ha recentemente accelerato i suoi piani per i veicoli elettrici confermando che la prossima generazione di Macan, che arriverà nel 2021, diventerà il terzo modello completamente elettrico del marchio sulla scia del Taycan e del Taycan Cross Turismo.

La futura generazione di Porsche Cayenne potrebbe avere una versione totalmente elettrica

I vertici di Porsche stanno dunque discutendo se fare la stessa cosa anche con la nuova generazione di Porsche Cayenne. La decisione non sarebbe stata ancora presa ma ci sono buone possibilità che alla fine il suv possa arrivare anche in versione completamente elettrica. Molto dipenderà dai progressi che la tecnologia nel frattempo farà. Il lancio di una nuova generazione di Cayenne del resto non è atteso prima del 2025. Vedremo dunque quale sarà la decisione dei dirigenti di Porsche per la futura Cayenne.

Leggi anche: Porsche Taycan: la domanda è così forte che la casa automobilistica sta raddoppiando la produzione

Porsche Cayenne
Porsche Cayenne: la futura generazione che arriverà non prima del 2025 potrebbe essere dotata di una versione totalmente elettrica

Leggi anche: Porsche Taycan garantirà un’autonomia di 100 km con appena 4 minuti di ricarica

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami