Porsche 718 Boxster Spyder: ecco un video spia dal Nurburgring

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

Un prototipo della Porsche 718 Boxster Spyder è stato avvistato nelle scorse ore al Nurburgring mentre stava svolgendo alcuni test effettuando giri veloci nel celebre circuito tedesco. Ancora una volta il prototipo è stato individuato praticamente senza travestimenti, indossando pochissimo camuffamento, dandoci una visione chiara del suo stile aggressivo. Nella parte anteriore possiamo notare la presenza di un paraurti che sembra simile a quello della Porsche 918 Spyder, insieme a uno sfiato sotto il cofano e alla presenza delle luci di marcia a LED.

Il prototipo della nuova Porsche 718 Boxster Spyder è stato immortalato in un video al Nurburgring

Altra cosa che notiamo guardando le immagini del prototipo di Porsche 718 Boxster Spyder è la presenza di cerchi in lega leggera con freni ad alte prestazioni con distintive pinze gialle. Rispetto al precedente Boxster Spyder, i tubi di scarico sembrano essere più grandi e si trovano in una posizione diversa. Nulla è stato ancora confermato, ma questo potrebbe essere l’ultimo Boxster 718 aspirato realizzato dalla Porsche.

Ecco cosa si dice sul possibile motore del futuro modello della 718 Boxster Spyder

Le voci suggeriscono che il nuovo Boxster 718 sarà alimentato dallo stesso motore piatto a sei cilindri da 4,0 litri dell’ultima 911 GT3, modificato per produrre circa 430 cavalli. Maggiori dettagli su questo modello dovrebbero arrivare prossimamente mano mano che ci avviciniamo al giorno del suo debutto che per il momento non è stato ancora annunciato.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio messo a confronto in un video con Porsche Macan Turbo

Leggi anche: Porsche Mission E Cross Turismo concept svelato al Salone dell’auto di Ginevra

Il prototipo leggermente camuffato della nuova Porsche 718 Boxster Spyder è stato immortalato in un video mentre si trovava in pista al Nurburgring

Leggi anche: Nuova Porsche 718 Boxster: nuove immagini arrivano dalla Scandinavia