Nelle scorse ore Polestar ha mostrato la prima immagine teaser della sua futura vettura Polestar 2. Finora tutto ciò che sappiamo sull’imminente Polestar 2 è che la casa automobilistica che fa parte di Volvo, ha preso di mira la Tesla Model 3. L’auto dovrebbe offrire circa 500 km di autonomia a una potenza di circa 400 cavalli.

Polestar 2: prima immagine del futuro veicolo che proverà a sfidare Tesla Model 3

Insieme all’immagine, Polestar ha anche detto che il nuovo modello sarebbe stato disponibile per la vendita e attraverso un programma di abbonamento simile a Care di Volvo. Inoltre ha anche anticipato che l’auto debutterà con il nuovo sistema HMI di Google Android, che è la versione in-car di Google Assistant. Secondo Electrek, l’auto dovrebbe debuttare nelle prossime settimane e andare in produzione poco dopo l’imminente coupé sportiva ibrida Polestar 1 e cioè nei primi mesi del 2020. Si prevede che il prezzo possa partire da una cifra intorno ai 40 mila euro. 

Leggi anche: Polestar: la casa svedese inaugura la sua nuova sede centrale in Svezia

Polestar 2: la società svedese che fa parte di Volvo mostra la prima immagine del futuro veicolo che proverà a sfidare Tesla Model 3

Leggi anche: Volvo Trucks: al debutto il primo servizio di trasporto con camion autonomi

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami