Paul Pogba, la consolazione è in garage: che auto!!
La situazione di Paul Pogba è estremamente complicata. Niente potrebbe andare peggio: ecco però cos’ha nel suo garage privato.

Non è un momento facile, per il centrocampista della Juventus, al momento allenata da Massimiliano Allegri. Con un contratto in scadenza nel 2026, ad oggi la sua situazione è estremamente incerta a causa della riscontrata positività al testosterone emersa durante i controlli effettuati dopo il match di campionato del 20 agosto scorso, contro l’Udinese. Classe 1993, Paul Pogba vanta già un palmarès di tutto rispetto, con un oro ai Mondiali di Calcio Russia 2018 con la sua nazionale francese, un argento agli Europei di Francia 2016 e un altro oro alla UEFA Nations League disputata in Italia nel 2021. Oggi, però, la sua carriera è in stand-by: ecco come si consola.
Paul Pogba, il lusso dietro al successo

Cresciuto nei settori giovanili del Manchester United, Paul Labile Pogba nasce in una famiglia originaria della Guinea, emigrata in Francia prima che lui nascesse. I suoi due fratelli maggiori, Mathias e Florentin, sono entrambi calciatori e lo stesso vale per lo zio Riva Touré, che giocava per la prima divisione guineana. Nel privato, Paul Pogba è un musulmano praticante ed ha già tre figli, avuti dalla moglie Marìa Zulay Salaues. Ecco però, in questo periodo di difficoltà a causa della sua positività al testosterone, cosa può aiutarlo a sfogare la rabbia: le ha tutte in garage.
Maserati Quattroporte GTS GranSport

Berlina più lussuosa e prestigiosa prodotta in Italia, quest’automobile vanta un motore V8 di produzione Ferrari, con una potenza massima di 530 CV e una velocità di punta di 307 kn/h, che gli consente di fare 0-100 km/h in soli 4.7 secondi. Esteriormente ha una linea molto elegante, con forme morbide e sportive: la versione GranSport si differenzia dalle altre per le linee degli sfoghi d’aria poste frontalmente e lateralmente. Il costo? Intorno ai 167mila euro.
Lamborghini Aventador

Auto sportiva prodotta dall’italianissima Lamborghini, la Aventador è stata presentata per la prima volta a Ginevra nel 2011 ed è stata prodotta fino a settembre dello scorso anno. Dal nome che richiama un toro da combattimento, ha un motore V12 che consente di fare da 0 km/h a 100 km/h in soli 2,9 secondi, con una velocità massima di 350 km/h. Costa circa 430mila euro.
Ferrari 812 Superfast

Automobile gran-turismo berlinetta, prodotta a partire dal 2019, così come la precedente è stata presentata al Salone dell’automobile di Ginevra. Dotata di un motore V12 con una cilindrata maggiorata a 6.5 litri, la sua velocità massima supera i 350 km/h e scatta da 0 km/h a 100 km/h in soli 2.9 secondi. Quella di Paul Pogba, però, non è rossa come ci si aspetterebbe, ma gialla: il suo prezzo è circa di 340mila euro.
Rolls Royce Wraith Black Badge

Usciamo infine dall’Italia per l’unica automobile di Paul Pogba prodotta in uno stato che non sia quello in cui vive oggi. Con degli elegantissimi interni in pelle nera, è capace di raggiungere la velocità di 250 km/h grazie al motore V12 Rolls-Royce. Pagata sicuramente più di 350mila euro, questa sembra essere la preferita di Paul Pogba.