Nuovo Jeep Scrambler: il pick up potrebbe essere prodotto da aprile 2019

Il nuovo Jeep Scrambler dovrebbe essere il prossimo modello ad arricchire la gamma della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automolbiles. Si tratta di un pick up basato sulla nuova generazione di Jeep Wrangler. Secondo alcuni documenti mostrati da Automotive News questo veicolo dovrebbe essere prodotto a partire dall’aprile del 2019. La voce deriva dal fatto che il fornitore di automobili Hyundai Mobis North America ha inoltrato una notifica WARN allo stato dell’Ohio, mettendo una data sulla fine della produzione dell’attuale Jeep Wrangle ampiamente noto con il codice a due lettere JK.

Nuovo Jeep Scrambler: la sua produzione potrebbe partire nell’aprile del 2019 secondo Automotive News

Questo porta Automotive News a pensare che circa un anno dopo possa prendere il via la produzione del nuovo Jeep Scrambler. Infatti in quello stabilimento verrà realizzato il nuovo Pick Up e i tempi preventivati fanno presumere che dopo circa un anno dalla fine della produzione del vecchio Wrangler possa partire la produzione del nuovo modello. Ovviamente per il momento si tratta di mere supposizioni e occorrerà anche aspettare diverso tempo prima di conoscere ufficialmente la data del debutto del pick up i cui collaudi continuano in strada come dimostrano le ultime foto spia. 

Ecco quando il veicolo di Jeep potrebbe fare il suo debutto

Se i tempi saranno rispettati allora è probabile che il debutto del nuovo Jeep Scrambler possa avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Los Angeles che si terrà a dicembre.In alternativa la sua presentazione potrebbe avvenire al Salone dell’auto di Detroit 2019 che invece si terrà a gennaio.

Leggi anche: Jeep: Le consegne della casa americana si sarebbero ridotte dell’1 per cento nel 2017 secondo Automotive News

Nuovo Jeep Scrambler
Nuovo Jeep Scrambler: la sua produzione potrebbe partire nell’aprile del 2019 secondo Automotive News

Leggi anche: Jeep Scrambler: ecco l’ultima novità che riguarda il futuro Pick Up