Il lancio della nuova Volkswagen Golf sarà uno dei debutti più importanti di questo 2019 e il marchio tedesco immerso in un enorme processo di elettrificazione ci mostra, dopo molteplici avvistamenti, un primo anticipo di quello che vedremo. In questa immagine per la prima volta vediamo l’abitacolo dell’ottava generazione di Golf. I teaser mostrano quelle che saranno le modifiche principali al modello rispetto alla versione attuale.

Ecco la prima immagine degli interni mostrata dalla casa di Wolfsburg negli scorsi giorni durante un evento

Guardando l’immagine in questione è facile percepire un cambiamento importante, l’adozione di una nuova disposizione per il sistema multimediale, con una maggiore continuità alla strumentazione completamente digitale in una configurazione simile a quella della Mercedes Classe A. L’auto sembra avere un layout completamente diverso, con uno schermo centrale che cerca di fondersi con i calibri digitali e una riduzione radicale dei pulsanti fisici. Il lato inferiore del cruscotto incorpora le prese d’aria sottili, separate nel mezzo da alcuni pulsanti.Ci auguriamo di avere presto nuovi dettagli su questo nuova generazione della Volkswagen Golf. La vettura sarà svelata durante un evento che si terrà in ottobre in Germania a Wolfsburg.

Leggi anche: Volkswagen: dopo ID.3 dovrebbe toccare ad ID.2 e non ad ID.1

Nuova Volkswagen Golf: ecco la prima immagine degli interni mostrata dalla casa di Wolfsburg negli scorsi giorni durante un evento

Leggi anche: BMW, Daimler e Volkswagen: arrivano pesanti accuse dalla Commissione Europea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here