Nuova Toyota Supra: pubblicato il teaser, debutto a Ginevra

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

Si avvicina il debutto della nuova Toyota Supra. La vettura della celebre casa automobilistica giapponese sarà infatti ufficialmente svelata in occasione del Salone dell’auto di Ginevra il prossimo 6 marzo. Quella che vedremo li però non dovrebbe essere la versione definitiva della vettura ma bensì quella “di design” una sorta di concept. Si tratterà dunque dello stesso espediente utilizzato di recente da Bmw per mostrare la sua futura Z4. Nel frattempo sul web nelle scorse ore è stata pubblicata la prima immagine teaser della futura vettura nata in collaborazione con Bmw e che condividerà la stessa piattaforma con la nuova Bmw Z4.

Nuova Toyota Supra: la nuova versione della celebre vettura sarà svelata al Salone dell’auto di Ginevra 2018 a marzo

Il teaser della nuova Toyota Supra mostra alcuni dettagli del design della carrozzeria della futura vettura sportiva di Toyota. Le immagini lasciano intuire che il veicolo possa avere un look molto sportivo, moderno e aggressivo. Inoltre si intravede anche un grande alettone posteriore che rappresenterà indubbiamente la più grande novità che riguarderà la zona posteriore del modello.

Per quanto riguarda i motori, questi al momento non sono stati resi noti. Tuttavia si vocifera che il modello potrebbe condividere con Bmw il motore V6 da 335 cavalli. Infine si vocifera anche che l’auto potrebbe essere targata Gazoo Racing, il nuovo sub brand di Toyota. Maggiori dettagli su questa e altre novità sulla futura Supra verranno svelate a Ginevra tra meno di un mese.

Leggi anche: Toyota Avalon 2019: ecco il teaser della futura generazione prima del suo debutto di gennaio al salone dell’auto di Detroit

Toyota Supra
Nuova Toyota Supra: la nuova versione della celebre vettura sarà svelata al Salone dell’auto di Ginevra 2018 a marzo, non si tratterà però della versione di produzione

Leggi anche: Toyota Auris: la nuova generazione della celebre vettura della casa nipponica immortalata sulla neve