Nuova Toyota Supra: è ormai imminente il suo debutto
Sono ormai molti anni che si parla dell’arrivo sul mercato di una nuova Toyota Supra. Da molti mesi numerosi foto spia e indiscrezioni fanno presagire che la fase di sviluppo sia ormai a buon punto. Nelle scorse ore un video spia apparso su Youtube mostra il prototipo camuffato del veicolo intento ad effettuare alcuni test in pista al Nurburgring. La vettura nascerà in collaborazione con Bmw. Questa infatti avrà la stessa piattaforma della futura Bmw Z4, una vettura che arriverà nel 2019.
Nuova Toyota Supra: la vettura dovrebbe ormai essere vicina al suo debutto che quasi certamente avverrà nel corso del 2018
Sulla nuova Toyota Supra al momento non vi sono certezze. I tecnici e i dirigenti di Toyota sono stati molto bravi negli ultimi anni a nascondere i dettagli relativi a questo futuro modello. Addirittura ora come ora nemmeno il nome sembra essere così sicuro in base a quanto rivelato ultimamente da alcuni dirigenti della società nipponica. Si dice però che l’auto, esteticamente parlando, avrà molto in comune con il Concept FT-1 presentato al Salone di Detroit del 2014.
Di questa auto sappiamo solo che sarà votata alle alte prestazioni. Nelle ultime ore è trapelata anche un’ulteriore voce. Si dice infatti che nella gamma della sportiva di Toyota potrebbe fare il suo ingresso anche una versione ibrida. Questa avrebbe un motore a combustione e due elettrici. Maggiori informazioni su questo veicolo sono attese nel corso dei prossimi mesi. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie più precise.
Leggi anche: Toyota Avalon 2019: ecco il teaser che mostra la vettura prima del suo debutto di gennaio al Salone auto di Detroit

Leggi anche: Nuova Toyota Auris: le ultime foto spia della nuova versione della celebre berlina