Nuova Toyota RAV4: ecco l’ultima ricostruzione grafica
In tanti si domandano come sarà la nuova Toyota RAV4. Le numerose foto spia del prototipo camuffato hanno fatto crescere la curiosità di appassionati e addetti ai lavori. Proprio per questo motivo nelle scorse ore Carscoops.com e Josh Byrnes hanno mostrato sul web la loro ricostruzione grafica di come potrebbe essere questo modello di Toyota quando finalmente arriverà sul mercato. Ricordiamo che il veicolo in questione, secondo i soliti bene informati, potrebbe essere mostrato in anteprima al Los Angeles Auto Show 2018 di dicembre o al massimo al Detroit Auto Show di gennaio 2019.
Nuova Toyota RAV4: ecco l’ipotesi stilistica di Josh Byrnes rilanciata dal sito Carscoops.com
Da quello che possiamo notare, il rendering in questione fa riferimento evidente non solo a quanto mostrato dalle ultime immagini spia del prototipo camuffato della nuova Toyota RAV4 ma anche al concept car FT-AC di Toyota mostrato al Salone dell’auto di Los Angeles dello scorso anno. Il nuovo RAV4 viene immaginato con uno stile più grintoso e muscolare rispetto alla generazione attualmente presente sul mercato. Questo è palese dando uno sguardo ai grandi passa ruota allargati, al frontale pronunciato e alle numerose nervature presenti sulla carrozzeria.
Il veicolo nascerà sulla recente piattaforma modulate di Toyota TNGA
Ovviamente il veicolo viene anche immaginato con uno stile in linea con quello mostrato da Toyota con le ultime novità che hanno arricchito la sua gamma. Ricordiamo anche che il veicolo nascerà sulla recente piattaforma modulate di Toyota TNGA. Questa è una tecnologia che è stata già utilizzata per altre recenti vetture del brand nipponico.
Leggi anche: Nuova Toyota Aygo: Al Salone dell’auto di Ginevra 2018 sarà mostrato l’ultimo aggiornamento

Leggi anche: Nuova Toyota Supra: le prime immagini della futura generazione della sportiva appaiono in Giappone