Nuova Range Rover Evoque: foto spia dalla Lapponia
La nuova Range Rover Evoque è stata “beccata” in una stazione di servizio della Lapponia. Si tratta delle ultime foto spia che hanno avuto come protagonista la seconda generazione del celebre suv di Land Rover. Un modello che fin dall’inizio per la casa automobilistica svedese ha rappresentato un vero e proprio successo di mercato. Il veicolo dovrebbe arrivare in concessionaria tra circa un anno e rappresentare una sorta di evoluzione del modello attuale. Infatti il design non verrà stravolto visto il successo ottenuto fin qui da Evoque.
Nuova Range Rover Evoque: la seconda generazione è stata immortalata nelle scorse ore in Lapponia in versione prototipo
Si cercherà di rendere lo stile della nuova Range Rover Evoque più simile a quello della recente Range Rover Velar. Il veicolo dovrebbe disporre di un passo leggermente allungato rispetto al modello precedente. Questo consentirà al Suv di guadagnare in abitabilità migliorando ulteriormente il comfort dei passeggeri e la capienza del bagagliaio. Nonostante questo aumento delle dimensioni, dovuto ad un cambio di piattaforma rispetto alla prima generazione, il peso del veicolo verrà ridotto. La cura dimagrante prevede infatti l’utilizzo di materiali più leggeri per migliorare le prestazioni e abbassare i consumi.
Debutto in anteprima al Salone dell’auto di Parigi 2018?
Per quanto riguarda i motori, ancora non c’è nulla di ufficiale. E’ facile però prevedere la presenza in gamma di qualche soluzione ibrida leggera. La nuova Range Rover Evoque dovrebbe debuttare in anteprima al Salone dell’auto di Parigi 2018. Mentre il suo sbarco in concessionaria potrebbe avvenire nei primi mesi del 2019.
Leggi anche: Land Rover Defender: avvistata la nuova generazione del famoso modello della casa inglese

Leggi anche: Bmw X7: le ultime foto spia del veicolo della casa bavarese che arriverà nel 2018