La nuova Jeep Wrangler è indubbiamente uno dei modelli che più hanno fatto parlare di se’ nel mondo dei motori per quanto concerne la gamma della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello presentato per la prima volta al Los Angeles Auto Show 2017 già da alcuni mesi viene venduto nel mercato auto americano con ottimi risultati. Adesso è stato finalmente comunicato il periodo in cui questo modello sarà commercializzato in Italia. La quarta generazione dell’iconico fuoristrada di Jeep sarà venduto in Italia a partire dalla metà del prossimo mese di luglio.

Nuova Jeep Wrangler: la sua commercializzazione in Italia partirà dalla metà del prossimo mese di luglio

Non sono stati ancora comunicati i prezzi ufficiali della nuova Jeep Wrangler in Italia. Per questi probabilmente bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Sappiamo però che il veicolo verrà commercializzato in Italia inizialmente con due opzioni di motore. I clienti italiani di Jeep che intendono acquistare la nuova Wrangler potranno scegliere tra quella con motore con motore turbo a benzina a 4 cilindri da 2.0 capace di garantire una potenza di 270 CV e 400 nm di coppia massima e una versione diesel da 2.2 litri da 200 CV e 450 nm di coppia.

In Italia saranno 3 gli allestimenti per la quarta generazione di Jeep Wrangler

Infine segnaliamo che la nuova Jeep Wrangler arriverà in Italia nelle versioni a 3 e a 5 porte e in 3 allestimenti: Sport, Sahara e Rubicon. Per conoscere nel dettaglio il nuovo modello di Jeep vi consigliamo di consultare il sito ufficiale e recarvi in concessionaria a partire dalla metà del prossimo mese di luglio.

Leggi anche: Jeep Compass Bedrock: la nuova versione arriva in India per festeggiare le 25 mila consegne

Nuova Jeep Wrangler: la sua commercializzazione in Italia partirà dalla metà del prossimo mese di luglio

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer: secondo alcuni il momento giusto per il suo arrivo è già passato

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami