Nuova Jeep Renegade: ecco le ultime novità al 24 gennaio
La nuova Jeep Renegade è stata immortalata in nuove foto spia provenienti dalla Scandinavia. Queste mostrano il prototipo camuffato del celebre veicolo in fase di collaudi su strade innevate. Ci troviamo davanti al restyling di metà carriera del celebre crossover prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi. Questo dovrebbe arrivare sul mercato già nel corso del 2018. La sua presentazione potrebbe avvenire molto presto, forse addirittura già in occasione del prossimo Salone dell’auto di Ginevra 2018. L’evento si svolgerà a marzo nella città elvetica e Jeep ha già annunciato la sua presenza.
Nuova Jeep Renegade: nuove foto spia dalla Scandinavia mostrano l’imminente restyling di metà carriera del famoso crossover
Per quanto riguarda il design della nuova Jeep Renegade notiamo qualche piccola modifica nella zona anteriore e posteriore. Questo si desume dalla presenza di pesanti camuffature, così come si può notare guardando con attenzione le immagini. In ogni caso si tratterà di piccoli cambiamenti nulla di eclatante. Insomma il design dell’attuale modello non sarà certamente stravolto.
Maggiori novità si attendono dal punto di vista tecnologico con l’aggiornamento del sistema di Infotainment e l’introduzione di schermi touch screen più grandi con tecnologia mirroring per smartphone. Certa anche la predisposizione ad Apple CarPlay e Android Auto. Gli interni del veicolo saranno probabilmente le zone che subiranno le maggiori modifiche. Questi infatti saranno resi simili a quelli del recente Cherokee.
Infine per quanto riguarda i motori, si vocifera di un aggiornamento che servirà a migliorare la gran parte dei motori presenti in gamma rendendoli leggermente più potenti ma nello stesso tempo anche più efficienti.
Leggi anche:Jeep Cherokee: il restyling del famoso Suv sarà svelato al Salone dell’auto Detroit in gennaio

Leggi anche: Sergio Marchionne spera nella piena occupazione degli stabilimenti italiani entro il 2018