Nuova Hyundai Santa Fe: sul web le prime immagini ufficiali

Autore:
Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile

Il sito coreano Daum ha pubblicato le prime immagini definitive della nuova Hyundai Santa Fe. Le immagini confermano quanto già si era intuito dalle numerose foto spia. La nuova generazione di Santa Fe sarà molto diversa dal modello attualmente presente sul mercato. Questo sia da un punto di vista del design esterno che da quello relativo all’abitacolo. Per quanto riguarda l’aspetto esteriore, la vettura di Hyundai si presenta con uno stile più aggressivo e deciso rispetto al vecchio modello. La classica griglia a cascata caratterizza il frontale dell’auto insieme ai sottilissimi fari a led molto simili a quelli visti nella recente Hyundai Kona.

Nuova Hyundai Santa Fe: sul web trapelano le prime immagini ufficiali, il Suv appare totalmente rinnovato

Proprio alle recenti Hyundai Kona e Nexo sembra ispirarsi nelle linee la nuova Hyundai Santa Fe. Anche gli interni sono molto diversi rispetto all’attuale modello e sembrano avere qualche punto di contatto con quelli della recente Kona. Questo soprattutto per quanto riguarda il posizionamento dello schermo per l’infotainment messo nella parte alta e centrale della plancia. Plancia che appare totalmente rinnovata rispetto al modello attuale sia come materiali che come design.

per il resto sappiamo ancora poco della nuova Hyundai Santa Fe. Il debutto avverrà al Salone auto di Ginevra 2018 nel prossimo mese di marzo. I motori comunque dovrebbero essere 3: 2 diesel e un benzina. Il cambio automatico a 8 rapporti dovrebbe essere previsto in alcune versioni, mentre sarà possibile optare anche per la trazione integrale. Maggiori informazioni su questo modello sono attese nelle prossime settimane.

Leggi anche: Nuova Hyundai Santa Fe: ecco il primo teaser della futura generazione

Nuova Hyundai Santa Fe 2018
Nuova Hyundai Santa Fe: sul web trapelano le prime immagini ufficiali, il Suv appare totalmente rinnovato rispetto al vecchio modello, ecco le novità

Leggi anche: Fiat Chrysler progetta una partnership per la produzione di motori a idrogeno con Hyundai