La nuova Hyundai Santa Fe presto sarà svelata dalla celebre casa automobilistica sud coreana. Il debutto è infatti previsto al Salone dell’auto di Ginevra, evento che si terrà a partire dal prossimo 8 marzo in Svizzera. Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato il primo teaser di Hyundai che aveva mostrato così il suo famoso Suv. Nelle scorse ore invece è trapelato il primo render ufficiale rilasciato sempre dallo stesso gruppo coreano a proposito del suo Suv.

Nuova Hyundai Santa Fe: ecco il primo render ufficiale pubblicato nelle scorse ore dalla casa coreana sul web

La nuova Hyundai Santa Fe dovrebbe mantenere le stesse generose dimensioni del modello attuale. La vettura verrà lanciata per dare serio filo da torcere alle rivali di Nissan, Skoda e Renault in un segmento di mercato particolarmente in voga. Esteticamente parlando il nuovo modello che rappresenta il primo Suv nella storia di Hyundai avrà caratteristiche estetiche che lo avvicineranno ai recenti modelli della casa coreana.

La tecnologia “Rear Occupant Alert” rappresenterà il pezzo forte della nuova Santa Fe

Ci riferiamo alle sottili luci diurne a led con sviluppo orizzontale che già abbiamo visto con la recente Hyundai Kona e anche alla cosiddetta “Cascading Grille” che caratterizzerà la parte anteriore del veicolo. La tecnologia “Rear Occupant Alert” rappresenterà il pezzo forte della nuova Hyundai Santa Fe. Si tratta di un nuovo sistema che avverte il conducente della presenza di persone nei sedili posteriori evitando dimenticanze che in caso di bambini possono essere fatali. 

Leggi anche: Nuova Hyundai Santa Fe: ecco il primo teaser della futura generazione del primo Suv nella storia della casa sud coreana

Hyundai Santa Fe
Nuova Hyundai Santa Fe: ecco il primo render ufficiale pubblicato nelle scorse ore dalla casa coreana sul web

Leggi anche: Volkswagen e Hyundai collaborano con Aurora Innovation per la guida autonoma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here