Hyundai ha rivelato uno schizzo di anteprima che mostra il design della sua city ​​car Hyundai i10 di terza generazione prima di essere rivelata al salone di Francoforte a settembre. Lo schizzo mostra una nuova direzione del design per il rivale di Volkswagen Up, con una nuova griglia anteriore più ampia che riflette lo stile attuale dell’azienda. Come con l’attuale i10, le luci di marcia diurna dell’auto si trovano all’interno della griglia. L’immagine mostra anche quello che Hyundai chiama un “montante C a forma di X”, che è stato mostrato per la prima volta in una singola immagine di anteprima rilasciata da Hyundai il mese scorso.

Hyundai ha rivelato uno schizzo di anteprima che mostra il design della sua city ​​car Hyundai i10 di terza generazione

Hyundai afferma che il modello sarà progettato, sviluppato e costruito in Europa. Sebbene non abbia rivelato alcun dettaglio tecnico, Hyundai afferma che l’auto presenterà una “gamma di nuove funzionalità di connessione e funzioni di sicurezza”, tra cui la connettività smartphone, una telecamera per la retromarcia e una gamma di sistemi di assistenza alla guida. Un mulo di prova i10, sottoposto a test invernali e pesantemente mascherato, è stato precedentemente spiato.

Quell’auto ha conservato il familiare ingombro ridotto e la posizione eretta dell’i10 in uscita, ma aveva un rivestimento del corpo significativo sopra il montante C, che sembra salire allo stesso modo di quello nell’immagine di anteprima. I dettagli degli interni sono ancora da vedere, ma il produttore coreano dovrebbe migliorare la qualità percepita e introdurre la tecnologia avanzata promessa.

È probabile che lo spazio interno non aumenti in modo significativo, poiché l’attuale Hyundai i10 è solo leggermente più corta rispetto all’ultima Kia Picanto, con la quale si prevede che il nuovo modello condividerà la sua piattaforma e i suoi motori. Si prevede che tra questi vi saranno le unità a benzina aspirate a tre cilindri da 1,0 litri e 1,2 litri e a quattro cilindri da 1,2 litri. I prezzi dovrebbero aumentare leggermente per riflettere i miglioramenti e il cambiamento dei mercati.

Leggi anche: Hyundai crea la tecnologia di personalizzazione delle prestazioni utilizzando la tecnologia blockchain

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami