Nuova Honda CR-V: debutto europeo al Salone dell’auto di Ginevra 2018
La nuova Honda CR-V farà il suo debutto europeo il prossimo 6 marzo in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra. Si tratta della nuova generazione che arriva dopo la precedente portata sul mercato nel 2012. L’auto è stata già mostrata in USA ma fa il suo debutto nel vecchio continente. Guardando le prime immagini che giungono a proposito di questo modello possiamo notare alcune differenze estetiche importanti soprattutto per quanto riguarda la zona anteriore. Questa è stata resa più attuale e più vicina nello stile a quello delle ultime auto portate sul mercato dalla celebre casa automobilistica nipponica.
Nuova Honda CR-V: la nuova generazione fa il suo debutto in Europa al Salone dell’auto di Ginevra 2018
La più grande novità che riguarderà la nuova Honda CR-V rimane la presenza nella futura gamma di una versione ibrida svelata con il concept mostrato al Salone dell’auto di Francoforte 2017. Il motore di questo modello sarà composto da un propulsore 4 cilindri 2.0 i-VTEC benzina a ciclo Atkinson e due motori elettrici. A Ginevra inoltre durante la kermesse automobilistica verranno rivelati nuovi dettagli su questo modello che deve ancora arrivare nelle concessionarie del vecchio continente.
Questa tra l’altro non sarà l’unica novità che Honda porterà al Salone dell’auto di Ginevra. Presente infatti anche la nuova Honda Jazz X-Road, versione in stile crossover della famosa vettura. Nello stand della casa nipponica inoltre troveranno spazio anche le NeuV, Urban EV e Sports EV, concept elettriche futuristiche già mostrate in precedenti eventi. Infine spazio anche al Motorsport con la Civic Type R TCR e la NSX GT3.
Leggi anche: Marc Marquez tra dubbi e incertezze, il rinnovo in Honda però sembra scontato ormai scontato per il campione spagnolo
