Nuova Ford Focus ST: ecco le ultime novità
La nuova Ford Focus ST è la versione più sportiva della celebre vettura che da pochi giorni ha svelato la nuova generazione della versione ordinaria. A proposito della Focus St oggi vi vogliamo segnalare che nelle scorse ore i siti web di mezzo mondo hanno pubblicato alcune interessanti foto spia del prototipo camuffato del modello di Ford. Questo è stato avvistato mentre stava svolgendo alcuni test sul celebre circuito del Nurburgring. A quanto pare questa versione di Focus dovrebbe arrivare sul mercato tra circa un anno nel corso del 2019.
Nuova Ford Focus ST: il modello è stato avvistato al Nurburgring, il debutto tra circa un anno
La futrura Ford Focus ST si dovrebbe caratterizzare per la presenza di un nuovo motore EcoBoost da 1,5 litri con 275 CV di potenza. Questo potrà essere abbinato molto probabilmente ad un cambio manuale a sei rapporti o automatico a otto velocità. La vettura sarà costruita in Germania nello stabilimento Ford presente nel grande paese europeo. Nella gamma non dovrebbero essere presenti varianti diesel. Per il resto esteticamente parlando la stessa rivoluzione che ha riguardato il modello normale la troveremo anche qua. Maggiori dettagli su questo futuro modello di Ford emergeranno inevitabilmente nel corso del prossimi mesi.
Leggi anche: Ford, possibile il ritorno in Formula 1 per la casa americana: la voglia c’è, ma le regole vanno cambiate

Leggi anche: Google vs Uber, iniziato il processo che porta la tecnologia della guida autonoma nell’aula di un tribunale