Nuova Fiat 500X: nuove foto spia, il debutto forse a Parigi
La nuova Fiat 500X è stata immortalata in alcuni nuovi scatti spia nei pressi di Torino nei giorni scorsi. Le immagini sono proprietà di Stefano Peluffo. Le foto mostrano come ormai il restyling di metà carriera del celebre crossover della principale casa automobilistica di Torino sia in fase avanzata. Molto probabilmente il suo debutto avverrà nel corso del prossimo autunno. Il luogo giusto per la sua presentazione in anteprima potrebbe essere il Salone dell’auto di Parigi 2018. L’evento si terrà agli inizi del prossimo mese di ottobre. Oltre alla nuova 500X dovremmo assistere sempre in quella occasione al debutto della nuova Jeep Renegade.
Nuova Fiat 500X: nelle scorse ore nuove foto spia del modello sono state pubblicate sul web, il debutto forse al salone di Parigi in ottobre
La nuova Fiat 500X si dovrebbe distinguere dall’attuale modello presente sul mercato per alcune modifiche estetiche. Queste riguarderanno prevalentemente il paraurti e i gruppi ottici sia posteriori che anteriori. Qualche novità si attende anche nell’abitacolo soprattutto per quello che concerne il comparto tecnologico con le ultime innovazioni del settore.
Debutto anche per i nuovi motori Firefly
Per quanto riguarda i motori, la notizia più importante dovrebbe essere rappresentata dal debutto dei nuovi motori Firefly 1.0 a 3 cilindri con 72 CV e 1.3 a 4 cilindri da 101 CV. In ogni caso su questo restyling di 500X nelle prossime settimane dovrebbero trapelare nuove informazioni. Vi aggiorneremo naturalmente non appena ne avremo notizia.
Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Sportwagon e nuova Fiat Punto sono due delle auto che non arriveranno nei prossimi 5 anni

Leggi anche: Fiat 500 Collezione arriva finalmente in Italia con il primo porte aperte del 14 e 15 aprile