La nuova Dodge Charger è stata mostrata con le prime immagini ufficiali diffuse in rete dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles. L’ultima versione della iconica muscle car ottiene un lifting aggressivo, alcuni extra per le prestazioni, una più ampia disponibilità di trazione integrale e una gamma di modelli riveduta.

Sei modelli saranno disponibili nella gamma. Si partirà dall’entry level SXT, che continuerà a utilizzare il motore V-6 standard da 3,6 litri ma quest’anno offrirà trazione integrale al nuovo modello GT di livello medio, che offre  trazione posteriore e maggiore potenza, sino ad arrivare al top di gamma SRT Hellcat con 707 CV sotto il cofano. 

Nuova Dodge Charger: ecco le prime immagini ufficiali della versione per il 2019 che sarà lanciata nei prossimi mesi

Tra le novità alla gamma vi è anche l’aggiunta di una nuova Charger GT focalizzata sulle prestazioni. La Charger GT offrirà ai clienti prestazioni di alto livello e equipaggiamento specifico, tra cui segnaliamo la presenza di un cofano performante, uno spoiler, sospensioni con prestazioni standard e un rapporto di assale posteriore 3.07.

Gli ordini per la nuova Dodge Charger 2019 si sono aperti a fine giugno e le auto dovrebbero essere in concessionaria entro la fine del 2018. Ricordiamo che Dodge Charger negli ultimi anni ha visto crescere notevolmente le sue vendite, in contro tendenza con il resto del mercato che guarda con sempre maggiore interesse a Suv e crossover. 

Leggi anche: Dodge: vendita da un milione di dollari per le sue ultime Demon e Viper

Nuova Dodge Charger
Nuova Dodge Charger: ecco le prime immagini ufficiali della versione per il 2019 che sarà lanciata nei prossimi mesi

Leggi anche: Dodge Challenger SRT Demon: il 30 maggio prodotto l’ultimo esemplare

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami