La nuova Bmw Z4 è stata immortalata in nuove foto spia che sono state scattate in Germania. Esattamente il prototipo camuffato del celebre veicolo è stato avvistato in Germania a Monaco di Baviera. I camuffamenti del veicolo sembrano essere molto più leggeri rispetto a quelli visti in precedenti avvistamenti. Questo significa che i collaudi in strada della vettura sono ormai giunti a buon punto. Non a caso c’è chi ritiene che il veicolo possa essere presentato in anteprima già a marzo in occasione dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Ginevra. 

Nuova Bmw Z4: ecco le ultime foto spia che rivelano dettagli inediti del futuro modello che dovrebbe esordire presto

Questa vettura giunta ormai alla sua terza generazione è nata in collaborazione con Toyota. Infatti la nuova Bmw Z4 sorgerà sulla stessa piattaforma della futura Toyota Supra. Le immagini che vi mostriamo lasciano intravedere alcune delle principali caratteristiche estetiche che caratterizzeranno in futuro il nuovo modello di Bmw. All’anteriore spicca la presenza di un doppio rene è allargato che presenta un inedito stile per una vettura della casa tedesca.

Il paraurti sembra avere uno stile più aggressivo mentre le fiancate sono più pulite. Nella zona posteriore invece le poche coperture permettono di notare la presenza di fanali posteriori a LED stretti e uno spoiler a coda di rondine.  Della gamma di motori si sa poco, ma in tanti scommettono che anche qui troveranno spazio i classici 4 e 6 cilindri di Bmw. Infine la vettura non avrà più il tetto rigido come il precedente modello. Si torna dunque al tetto in tela.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: anche dai fan di BMW arrivano apprezzamenti

Nuova Bmw Z4
Nuova Bmw Z4: ecco le ultime foto spia che rivelano alcuni dettagli inediti del futuro modello che dovrebbe esordire nel corso dei prossimi mesi

Leggi anche: Bmw M2 Competition: ad aprile il debutto, lo sbarco in concessionaria in estate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here