Nuova Bmw Serie 7: le ultime foto spia arrivano dal Nurburgring
Il prototipo camuffato della nuova Bmw Serie 7 è stato avvistato nei giorni scorsi al Nurburgring in una serie di foto spia che hanno letteralmente fatto il giro del web. Le immagini mostrano un veicolo camuffato solo nella zona posteriore e anteriore. Queste dovrebbero essere le zone interessate dai maggiori cambiamenti con nuovi gruppi ottici e paraurti. Griglie ancora più grandi e fari più sporgenti sembrano essere due delle principali novità che riguardano la zona anteriore del veicolo.
Nuova Bmw Serie 7: il veicolo in versione prototipo camuffato è stato avvistato al Nurburgring, ecco le ultime novità
Per quanto riguarda l’abitacolo, la nuova Bmw Serie 7 riceverà alcuni piccoli aggiornamenti su finiture e materiali. Probabilmente il miglioramento più importante per l’interno sarà il quadro strumenti completamente digitale, che sostituirà il layout attuale con aghi fisici e uno schermo dietro di loro. Non si sa molto sulla gamma di motori della nuova Serie 7, ma non ci aspettiamo di vedere grandi cambiamenti sotto il cofano.
La produzione della nuova ammiraglia della casa automobilistica di Monaco Baviera inizierà l’anno prossimo mentre il modello verrà rivelato entro la fine del 2018. Maggiori dettagli su questo modello di Bmw dovrebbero trapelare già nel corso dei prossimi mesi. Vi aggiorneremo naturalmente non appena avremo maggiori informazioni su questa vettura.
Leggi anche: Bmw iX3: ha debuttato a Pechino il primo suv totalmente elettrico del brand tedesco

Leggi anche: Tesla Model S supera per vendite in Europa Mercedes Classe S e Bmw Serie 7