Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco l’ultimo rendering
Nonostante il suo destino sia ancora incerto sul web si continua a parlare della nuova Alfa Romeo Giulietta. Il Designer Ascariss design ha provato ad ipotizzare con un suo rendering quello che sarà l’aspetto definitivo di questo modello nel momento in cui dovesse arrivare sul mercato. L’immagine ha colpito molto la fantasia dei numerosi appassionati e fan della casa automobilistica del Biscione. La futura Giulietta infatti viene immaginata con un carattere decisamente più sportivo e grintoso rispetto al modello attualmente presente sul mercato. Inoltre guardando con attenzione il render appare evidente che il suo autore abbia pensato bene di dotare la vettura degli elementi che garantiscono al veicolo il family feeling con le altre nuove vetture della gamma del Biscione.
Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco l’ultimo rendering apparso sul web sulla futura e ancora non certa auto del Biscione
Soprattutto all’anteriore infatti si notano le somiglianze della nuova Alfa Romeo Giulietta ipotizzata da Ascariss Design con Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Al momento non è ancora chiaro se e quando questo veicolo arriverà. Se in un primo momento si era detto che tale modello sarebbe stato fondamentale per il successo commerciale del Biscione nel vecchio continente, adesso le cose sembrano cambiate e c’è anche chi ipotizza che un simile modello potrebbe anche non arrivare ed essere sostituito da un Suv con le stesse dimensioni.
Se arriverà la nuova Giulietta sarà basata su una versione accorciata della piattaforma modulare “Giorgio”
In ogni caso se un simile modello dovesse arrivare questo poggerebbe su una versione accorciata della piattaforma modulare “Giorgio” e sarebbe quindi dotato di trazione posteriore divenendo una delle poche auto della sua categoria con una simile caratteristica. Si spera che nel corso del prossimo anno Sergio Marchionne svelerà se davvero questo modello arriverà o no.
Leggi anche: Alfa Romeo: ecco quanto hanno venduto le sue auto in Europa nei primi 10 mesi dell’anno

Leggi anche: Alfa Romeo 4C: nel 2018 il restyling di metà carriera