Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco come la immaginano sul web

Autore:
Davide Bernasconi
  • Giornalista

La nuova Alfa Romeo Giulietta è sicuramente una delle auto più attese nella futura gamma della casa automobilistica del Biscione. Al momento non è ancora sicuro che questo modello arriverà. Anche se le ultime parole rilasciate ad Autoexpress da uno dei più importanti dirigenti del brand milanese, l’ingegnere Roberto Fedeli, fanno pensare che alla fine questo veicolo arriverà. Al momento però possiamo fare solo supposizioni su come questa vettura sarà quando finalmente arriverà sul mercato. Sul web ovviamente le ipotesi si sprecano, visto che parliamo di una delle vetture che suscitano le maggiori curiosità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. 

Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco come la immagina LP Design che prova ad ipotizzare anche quello che sarà l’aspetto di un’eventuale versione WTCR

LP Design, non nuovo a questi exploit, nelle scorse ore ha pubblicato un nuovo rendering che prova ad ipotizzare come sarà la nuova Alfa Romeo Giulietta quando finalmente nei prossimi anni debutterà. Il rendering tra l’altro è doppio. Infatti oltre alla versione normale è stata ipotizzata anche un’eventuale versione WTCR. L’ipotesi di LP Design è quella di una Giulietta dal design molto aggressivo e simile, almeno per quanto riguarda l’anteriore, a quello di Alfa Romeo Giulia.

Ipotizzata anche la versione WTCR

Quanto alla nuova Alfa Romeo Giulietta in versione WTCR, questa viene immaginata con le appendici aerodinamiche tipiche di un simile modello. Vedremo dunque se nel 2018 qualche nuova informazione su questa vettura arriverà e se le ipotesi che fin qui vi abbiamo mostrato si tramuteranno in qualcosa di concreto.

Leggi anche: Formula 1: il numero uno di Mercedes elogia Marchionne per il ritorno di Alfa Romeo

Nuova Alfa Romeo Giulietta
Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco come la immagina LP Design che prova ad ipotizzare anche quello che sarà l’aspetto di un’eventuale versione WTCR

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia eletta “Auto per Direttori e Dirigenti” durante i MissionFleetAwards