Nissan Murano: le prime foto spia della nuova versione
La nuova versione di Nissan Murano è stata immortalata in alcune foto spia realizzate negli Stati Uniti e pubblicate sul web nei giorni scorsi. Il celebre Suv compatto di Nissan dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del prossimo anno dopo un corposo restyling. Il cambiamento estetico più importante dovrebbe riguardare la zona anteriore del veicolo che dalle immagini sembra essere stata resa ancora più sportiva e moderna rispetto alla precedente versione. Questo in particolare grazie al nuovo design dei fari anteriori che da’ l’idea di una freccia che punta al centro della griglia.
Nuova Nissan Murano: il crossover è stato avvistato in alcune foto spia in versione prototipo camuffato, ecco le principali novità
Sembra che la nuova Nissan Murano del 2019 adotterà spunti stilistici simili a quelli della nuova Nissan Altima, che debutterà tra un paio di settimane al Salone dell’auto di New York 2018. Qualche cambiamento riguarderà anche i fanali posteriori, come si evince dal fatto che essi sono parzialmente coperti da un ampio rivestimento. Per quanto riguarda gli interni, ci aspettiamo un sistema di infotainment aggiornato.
Anche le nuove tecnologie del sistema ProPilot Assist della casa automobilistica nipponica dovrebbero trovare spazio nella nuova versione del crossover. Per quanto riguarda i motori, si vocifera della presenza di motori a 4 cilindri sovralimentati. Non dovrebbe più trovare spazio il propulsore V6. Secondo i soliti bene informati infine si prevede che la nuova Nissan Murano possa fare il suo debutto nel corso della prossima estate.
Leggi anche: Nissan Z: il brand nipponico collabora con Mercedes per il ritorno del celebre veicolo?

Leggi anche: Nissan Leaf: la nuova generazione ha venduto 12 mila unità in 3 mesi in Europa