Torna a vincere Marc Marquez e lo fa con una prestazione nell’ultima gara di MotoGP che ancora una volta mette in chiaro che il più forte è lui. La Honda però sorride a metà, Lorenzo infatti sta addirittura pensando al ritiro a fine stagione.

MotoGP, GP Germania

Una stagione decisamente no quella di Lorenzo, l’ennesimo infortunio gli ha impedito di correre in Germania, ma al di là degli infortuni, non è che sia andata molto meglio quando è invece è sceso in pista. Anzi, lo spagnolo ha inanellato un disastro dietro l’altro. Insomma, l’idea del ritiro non è certo campata in aria. Ma torniamo al GP di Germania e andiamo a vedere quali sono i risultati del week end.

Marquez taglia per primo il traguardo con un time di 0:41:08.276. Al secondo posto c’è Vinales +4587s. Questa seconda posizione ribadisce per l’ennesima volta che Rossi sta ormai mollando, visto che con la stessa moto Vinales continua a raccogliere buoni risultati, mentre il pesarese tutt’altro. in questo week end è finito addirittura ottavo.

Ma continuiamo con le posizioni. Al terzo posto a chiusura del podio c’è Crutchlow 7.741s. Seguono Petrucci e Dovizioso. Ecco come si aggiorna a questo punto la classifica piloti. Marquez sempre primo con 185 punti, al secondo posto Dovizioso con 127, terzo Petrucci con 121. Seguono Rins 101 e Vinales 85.

News MotoGP, risultati GP di Germania

Potresti essere interessato anche a MotoGP, il punto della situazione con classifiche e calendario

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami