Sarà collaudatore della KTM dal prossimo anno, ma intanto Dani Pedrosa saluta la MotoGP con l’ultima gara a Valencia e si appresta a diventare leggenda. Andiamo a vedere anche gli appuntamenti del week end.

MotoGP, orari Valencia e info

Sta salutando tutti Dani Pedrosa, questa settimana è stata vissuta con grande emozione dal pilota, ormai prossimo all’addio alla MotoGP. Tra le sensazioni che gli mancheranno di più, quella bellissima di quando tagli il traguardo per primo, ha detto ai microfoni dei giornalisti, mentre hai aggiunto che invece il ricordo più bello è sicuramente il primo titolo vinto in 125 in Moto3.

Potrebbe interessarti anche: MotoGP, tempo di addii a Valencia, ultimo atto per Pedrosa

Ma ora concentriamoci su questa fantastica ultima tappa, Lorenzo saluta la Ducati, Vinales e Rossi si giocano il terzo posto, per ora il pesarese ha solo due punti di vantaggio a difesa del podio sul compagno di scuderia, infine il solido Marquez vuole divorare ogni record e prendersi anche questa tappa in terra di Spagna. Intanto, archiviata la prima sessione di prove libere, andiamo a vedere quali sono gli altri appuntamenti del week end del motomondiale.

Sempre oggi, alle 14, seconda sessione di prove libere, domani alle 9:50 al via la terza sessione, infine PL4 alle 13:30. Subito dopo, precisamente alle 14:10 al via le qualifiche. Appuntamento alle 14 di domenica 19 per la gara. Ultimo atto di una stagione che ha visto dominare Marquez, ma che ha offerto anche grande spettacolo con prestazioni entusiasmanti di Dovizioso e la continuità di Rossi, nonostante i grandi problemi che ne hanno compromesso un meritato exploit.

Ultima tappa di MotoGP a Valencia

Potrebbe interessarti anche: MotoGP, a Valencia Rossi e Vinales si giocano il terzo posto

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami