Il mondiale di MotoGP è iniziato, ma uno dei suoi grandi protagonisti sembra essere ancora rimasto ai box. Stiamo parlando di Lorenzo, intanto fa discutere il gestaccio di Marquez ai tifosi.

MotoGP, ultime news

Dalla delusione di Lorenzo al gestaccio di Marquez. I due spagnoli della Honda sotto l’occhio sempre vigile dei media. Il primo sta vivendo un momento anonimo e lo giustifica affermando che il cambio da Ducati a Honda per il momento si è fatto sentire. Il pilota non ha ancora trovato lo giusto feeling con la moto, ma scommettiamo che quando lo troverà saranno problemi un po’ per tutti.

Per quanto riguarda invece Marquez, dopo la vittoria in Argentina, sembrava per lui arrivare un altro momento idilliaco, ma la contestazione del pubblico argentino, al quale lui pare non sia particolarmente simpatico, gli ha fatto perdere la testa e si è lasciato andare ad un vero e proprio gestaccio in stile Simeone e Ronaldo.

Marquez mostra gli attributi in modo volgare ai tifosi che lo contestavano, e dire che la scena era sfuggita praticamente a tutti, con le telecamere che in quel momento non avevano immortalato la scenetta sconcia. Ci ha pensato invece un semplice tifoso che, con la sua fotocamera da smartphone, ha ripreso il tutto e caricato poi su Twitter scatenando un polverone.

MotoGP, news, polemiche su Marquez

Potrebbe interessarti anche MotoGP, Miller esalta la sua moto, Ducati può sognare

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami