C’è chi vede in positivo le scintille tra Marquez e Lorenzo, sicuro che poi il prossimo anno i due daranno insieme spettacolo con la Honda in MotoGP. Ad ogni modo, c’è anche chi non gradisce affatto certi atteggiamenti.

MotoGP, Marquez vs Lorenzo

Il papà di Lorenzo non ha gradito affatto il comportamento in pista del campione spagnolo. Chico Lorenzo, papà di Jorge, ha accusato senza mezzi termini il connazionale di aver causato la caduta del figlio alla prima curva durante il GP di Aragon. Nella caduta, Lorenzo ha rimediato dislocazione e frattura di due dita del piede destro che lo hanno portato ad affrontare non al cento per cento il fine settimana di Buriram.

Potrebbe interessarti anche: MotoGP, Dovizioso combatte, Rossi ci prova, ma vince ancora Marquez

Non è certo la prima volta che Marquez viene accusato di guida pericolosa ai danni degli altri piloti, ed infatti Chico Lorenzo ricorda che su quelle moto si rischia la vita e atteggiamenti come quello di Marc possono essere davvero rischiosi per tutti. Lorenzo sr fa di più, e ricorda addirittura il confronto tra lo spagnolo e Valentino Rossi nel 2015 a Sepang, quando quest’ultimo lo colpì con un calcio.

Secondo Chico Lorenzo non fu un vero e proprio calcio, semplicemente lo allontanò col ginocchio, dopo che per tutta la gara Marquez lo aveva provocato proprio per ottenere una reazione del genere da parte del rivale. Insomma, Lorenzo jr e Marc Marquez il prossimo anno correranno insieme per la Honda, ma a giudicare da questi prodromi, la loro avventura non è vista di buon’occhio da molti.

Ancora polemiche sulla guid di Marquez in MotoGP

Potrebbe interessarti anche: MotoGP, Yamaha può fare molto di più, la crisi non è insuperabile

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami