MotoGP 2018, prossima tappa a Jarez, intanto Roberts elogia Marquez

Autore:
Ermelinda Gallo
  • Social Media Manager

Archiviata la F1, si torna a parlare di MotoGP, nuovo gran premio in programma nel prossimo week end, si corre a Jarez, altro circuito storico per gli appassionati del motomondiale. Intanto, arrivano parole importanti per Marquez con i complimenti di Kenny Roberts.

MotoGP, Marquez fa cose che gli altri nemmeno sognano

La leggenda Roberts, detentore di ben tre titoli consecutivi in 500 dal 1978 al 1980, ha espresso grandi complimenti verso Marc Marquez esaltandone non solo il coraggio, ma anche la grande fantasia e talento, poiché riesce a fare cose che gli altri piloti nemmeno sognano di fare. Dimostrazione appunto di un’intuizione geniale che va al di là della classe pura e che arriva a varcare i confini del genio.

Gli elogi di Roberts nei confronti dello spagnolo proseguono: Kenny ha infatti affermato che quando vede Marquez in pista, sembra di rivedersi ai suoi tempi, quando vinceva le sue gare, l’ulteriore differenza però è oggi lo spagnolo fa ancora meglio di quanto faceva lui 40 anni fa. Insomma, per Roberts è il numero uno senza discussioni, e poco importa infondo se la rivalità con Valentino Rossi spesso ce lo ha fatto apparire come poco gradevole o addirittura antipatico.

Potrebbe interessarti anche: MotoGP, anche Marquez conferma il rinnovo di Valentino Rossi

Ora però gli appassionati di MotoGP sono tutti concentrati sul prossimo gran premio. Si riparte come tradizione con le due prove libere del venerdì, appuntamento quindi alle 09:55 il 4 maggio, seconda prova alle 14:05. Per le qualificazioni appuntamento fissato alle 14:10 di sabato 5, naturalmente dopo le altre due sessioni di prove libere in programma al mattino. Domenica 6 warm up alle 09:40, rombo di motori per la gara alle 14 in punto.

MotoGP, Marquez elogiato da Kenny Roberts

Potrebbe interessarti anche: MotoGP 2018, Marquez trionfa ad Austin, grande delusione per Rossi