Mike Manley parla del futuro di Jeep e di Ram

interessanti dichiarazioni rilasciate dal numero uno di Jeep e Ram, l’amministratore delegato Mike Manley. Il manager che viene considerato come uno dei possibili successori di Sergio Marchionne alla guida di Fiat Chrysler ha parlato del futuro dei due brand. Per quanto riguarda Jeep, Manley ha detto che l’obiettivo per il 2018 è quello di superare quota 2 milioni di veicoli venduti nel mondo. per fare questo sarà importante l’apporto dei nuovi veicoli da poco presentati. Ci riferiamo alla nuova Jeep Compass e Wrangler e anche alla Cherokee presentata proprio nelle scorse ore al Salone dell’auto di Detroit.

Jeep grazie ai nuovi modelli di recente presentanti punta a superare quota 2 milioni di immatricolazioni nel 2018

Mike Manley sempre a proposito di Jeep ammette che il prossimo anno arriverà un Pick Up su base della nuova generazione di Wrangler che forse si chiamerà Jeep Scrambler. Altri modelli importanti saranno la nuova Wagoneer e la futura Grand Wagoneer. Quest’ultimo sarà un Suv a 7 posti con 3 file di sedili che si ispirerà al recente concept Jeep Juntu. Con questi e altri modelli Jeep cercherà di crescere ancora. L’obiettivo di manley è quello di vendere una Jeep ogni 5 Suv che si vendono nel mondo.

Mike Manley ha parlato anche di RAM. A proposito del famoso marchio americano che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles,il dirigente ha detto che in futuro potrebbe esordire in Europa con un Pick Up che entrerebbe nello stesso segmento di mercato di Fiat Fullback. Anche in questo caso l’obiettivo è quello di crescere sul mercato incrementando le immatricolazioni che comunque sono in crescita già da qualche anno a questa parte.

Leggi anche: Jeep Cherokee: la nuova generazione debutta a Detroit

Nuova jeep Wrangler
Jeep grazie ai nuovi modelli di recente presentanti punta a superare quota 2 milioni di immatricolazioni nel 2018 e crescere ancora in futuro

Leggi anche: Jeep Cherokee: il restyling sarà svelato a Detroit in gennaio