Mercedes e Hamilton, il grande connubio continuerà a lungo

Ermelinda Gallo
  • Social Media Manager
15/03/2018

Road to Australia, il 25 marzo si parte, rombo di motori su questo mondiale di Formula 1 che riparte da Melbourne. La Mercedes e Hamilton sono prontissimi, e il pilota si dice fiducioso anche sul rinnovo, anche se ancora nulla c’è di ufficiale.

Mercedes e Hamilton, rinnovo vicino

Manca poco ormai a questo nuovo mondiale di Formula 1, l’appuntamento è di quelli imperdibili. I tifosi Ferrari non stanno nella pelle, ma naturalmente occhio ai grandi rivali. Il probabile successo della rossa dovrà passare inevitabilmente anche per le sfortune dei competitor. Hamilton e la Mercedes rimangono i super favoriti, ma il pilota sa bene che basta la piccola distrazione e tutto il ben fatto durante la preparazione che ha portato all’imminente mondiale, può andare alle ortiche.

Potrebbe interessarti anche: Formula 1, Vettel entusiasta della nuova Ferrari: “guidarla è divertente”

Il segreto per un nuovo successo? Secondo Hamilton sarà la fame di vincere. La Mercedes dovrà presentarsi non dall’alto del piedistallo di chi ha vinto gli ultimi quattro mondiale, ma con la voglia di fare grandi cose di chi ancora non ha vinto nulla. Hamilton ha raccontato le sue ultime considerazioni in vista del mondiale in occasione della visita fatta al nuovo  Global Research&Technology Center di Petronas a Torino. La pressione sul team è altissima, e il campione lo sa bene, ma sa anche quanto bene ha lavorato in fabbrica la scuderia per raggiungere i risultati sperati e consegnargli una monoposto super competitiva anche questa volta.

Poche parole, ma convincenti, poi sul rinnovo con Mercedes. Il britannico fa sapere che, benché non ci sia ancora nulla di ufficiale, il rinnovo sembra nelle intenzioni di tutti, e quindi non ci saranno sorprese in tal senso. Del resto, il grande lavoro svolto e l’atmosfera rilassata che si vive con i vertici della scuderia, non lascia dubbi sulle volontà del quattro volte campione del mondo.

Formula 1, il rinnovo tra Mercedes e Hamilton ci sarà

Potrebbe interessarti anche: Formula 1, Ferrari all’altezza di Mercedes, ancora perplessità sulla McLaren