La futura generazione di Mercedes GLS è stata immortalata in alcune foto spia. Si tratta della prima volta che il prototipo camuffato del veicolo viene beccato in movimento in strada. Si tratta di un muletto che non lascia intravedere quelle che saranno le forme del nuovo modello di Mercedes. Sappiamo però che questo veicolo sarà abbastanza diverso dal modello attualmente presente sul mercato. Questo in particolare per via della presenza della nuova piattaforma MHA che dovrebbe garantire un cospicuo risparmio di peso rispetto al modello attualmente presente sul mercato. Inoltre la nuova piattaforma dovrebbe anche offrire più spazio all’interno dell’abitacolo per i suoi passeggeri, che dunque guadagneranno dal punto di vista della comodità e del comfort.

Mercedes GLS: la nuova generazione arriverà nel corso 2019

La terza generazione di Mercedes GLS arriverà nel corso dell’anno 2019. Maggiori informazioni su questo veicolo della casa tedesca arriveranno sicuramente nei prossimi mesi. Il modello in questione, esteticamente parlando, avrà molto in comune con la futura Mercedes GLE. Questo in particolare per quanto riguarda la zona anteriore che sarà in perfetto stile con le ultime novità di Mercedes mantenendo dunque inalterato il family feeling con il resto della gamma.

La gamma dei motori dovrebbe essere arricchita per la prima volta da propulsori ibridi

Sempre a proposito di Mercedes GLS si vocifera che questa sarà dotata per la prima volta nella sua storia anche di motori ibridi. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno novità interessanti su questo atteso suv della casa automobilistica di Stoccarda. 

Leggi anche: Mercedes GLE e GLS: ecco le ultime foto spia dei due attesi Suv della casa automobilistica di Stoccarda

Mercedes GLS
Mercedes GLS: ecco una delle prime immagini della futura generazione di questo famoso suv della casa tedesca, il modello in questione arriverà nel corso del 2019

Leggi anche: Audi A6: la nuova generazione sarà presentata nel 2018

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami