Il salone di Shanghai apre le sue porte tra pochi giorni e i costruttori tedeschi risponderanno presente. Tra questi, Mercedes, che svela una prima immagine dell’interno della sua futura Mercedes GLB. Il SUV compatto sarà posizionato tra GLA e GLC nella gamma della casa automobilistica di Stoccarda. Il Salone dell’auto di Shanghai apre le sue porte tra una decina di giorni. Questa sarà l’occasione per Mercedes di dare, finalmente, le prime informazioni e immagini del GLB, un nuovo modello che non era mai stato proposto prima. 

Il marchio tedesco ha svelato solo la prima immagine della nuova Mercedes GLB o meglio della sua cabina. Non sorprendentemente, troviamo gli aeratori centrali alloggiati accanto al grande schermo panoramico che funge da strumentazione e multimedia, con il sistema MBUX. Il GLB dovrebbe riprendere gli stessi motori della nuova Classe A, con propulsori a tre e quattro cilindri, ma anche 35 e 45 AMG, dal momento che il GLB 35 AMG è stato sorpreso in fase di collaudo finale nelle scorse settimane.

Leggi anche: BMW i2 e Mercedes EQA saranno il primo frutto dell’accordo tra le due società

Ecco la prima immagine della nuova Mercedes GLB che sarà svelata sotto forma di concept car al Salone dell’auto di Shanghai 2019

Leggi anche: Bmw e Mercedes in futuro svilupperanno insieme piattaforme per auto elettriche?

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami