La settimana scorsa Mercedes ha presentato i dati finanziari del terzo trimestre. Nel lungo documento che dettagliava i risultati era presente anche una diapositiva che forniva una roadmap dei prodotti per il prossimo anno. Notato per la prima volta da Motor1, la tabella di marcia ci fornisce dettagli che erano già ampiamente noti, ma ci sono un paio di informazioni di buona qualità.

Si rivela che un furgone Classe V riprogettato sarà lanciato all’inizio del 2019. Il modello dovrebbe essere un importante aggiornamento dell’attuale Classe V. Una berlina coupé CLA ridisegnata attualmente fuori test, verrà lanciata nella primavera del 2019, il che significa che dovremmo vederla arrivare come un modello per il 2020. Versioni aggiornate di GLC e GLC Coupe sono anche attese per il prossimo anno.

Mercedes conferma il lancio nel corso del prossimo anno di almeno 12 nuovi veicoli, ecco di quali modelli si tratta

Entro la fine dell’estate del 2019, Mercedes lancerà un GLS ridisegnato, un altro veicolo che abbiamo visto testare. Una CLA Shooting Brake riprogettata seguirà nell’autunno del 2019. Verso la fine del 2019, la casa di Stoccarda lancerà una Smart ForTwo aggiornata e un’ottava macchina misteriosa che pensiamo possa essere il SUV GLB. Le altre sette auto compatte includono la berlina Classe A, la Classe B, la CLA, la CLA Shooting Brake, la GLA e probabilmente una nuova GLA Coupé. Oltre a queste otto auto compatte, si pensa anche che Mercedes stia lavorando su auto compatte EQA ed EQB per il suo sottomarchio EQ di auto elettriche.

Leggi anche: Mercedes e Tesla di nuovo insieme? per il numero uno di Daimler mai dire mai

Mercedes
Mercedes conferma il lancio nel corso del prossimo anno di almeno 12 nuovi veicoli, ecco di quali modelli si tratta

Leggi anche: Mercedes: in futuro le sue auto suggeriranno ai clienti dove parcheggiare e i pericoli da evitare

Lascia una recensione

avatar
  Avvisami via email  
Notificami